fbpx

In tendenza

Aeroporto Forlì rescinde contratto con Aeroitalia. Catanzaro: “doveva essere la soluzione al caro-voli, adesso Schifani che ne pensa?”

"La decisione relativa alla risoluzione è maturata a seguito dei numerosi, reiterati tentativi - purtroppo non accolti dal vettore - volti a ricomporre e rinnovare un clima di proficua fiducia e collaborazione"

“Go To Travel, società di diritto italiana controllata da F.A. S.r.l. – Forlì Airport, comunica la risoluzione, con effetto immediato, di tutti i rapporti contrattuali sottoscritti con la compagnia Aeroitalia in relazione ai voli in partenza da Forlì con il marchio Go To Fly. Go To Travel ha deciso di risolvere con effetto immediato tutti i contratti sinora in essere alla luce delle gravi e continue inadempienze riscontrate nell’esecuzione degli stessi da parte di Aeroitalia Srl. La decisione relativa alla risoluzione è maturata a seguito dei numerosi, reiterati tentativi – purtroppo non accolti dal vettore – volti a ricomporre e rinnovare un clima di proficua fiducia e collaborazione; così da ristabilire, eliminando i disagi dovuti a ritardi, cancellazioni, rimborsi e riprotezioni su altri voli, l’auspicata e regolare attività degli aeromobili impiegati nelle connessioni da e per l’aeroporto di Forlì”. FA ha così annunciato la “risoluzione dei rapporti contrattuali con Aeroitalia Srl per gravi e continue inadempienze del vettore”

“Che ne pensa il presidente Schifani della decisione della società di gestione dell’aeroporto di Forlì che ha rescisso il contratto con Aeroitalia per i continui ritardi e disservizi della compagnia? – dice Michele Catanzaro capogruppo del Pd all’Ars – Da mesi il presidente della Regione manda comunicati stampa spacciando questa compagnia aerea come la soluzione al caro voli, come mai ora non dice nulla? Siamo curiosi di sapere cosa pensa il presidente Schifani di questo episodio che ha coinvolto la compagnia aerea da lui tanto sostenuta e sponsorizzata”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni