Ultime news

Aggredisce due agenti della Municipale: denunciato

L'uomo si era rifiutato di fornire le proprie generalità, ma le successive indagini, supportate dalle immagini di videosorveglianza, hanno permesso di identificarlo e di ricostruire con precisione la dinamica dell'aggressione

Un uomo è stato denunciato per l’aggressione a due agenti della Polizia municipale di Bagheria lo scorso 8 aprile. Intorno alle 10, in corso Umberto, i due poliziotti locali sono stati minacciati, offesi e infine aggrediti mentre, dopo aver elevato alcune sanzioni per sosta irregolare, stavano proseguendo i controlli. L’uomo contestava in maniera violenta una contravvenzione ricevuta. Entrambi gli agenti hanno riportato piccole lesioni, con conseguente prognosi.

L’uomo si era rifiutato di fornire le proprie generalità, ma le successive indagini, supportate dalle immagini di videosorveglianza, hanno permesso di identificarlo e di ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione. L’Amministrazione Comunale di Bagheria esprime piena solidarietà e vicinanza ai due agenti. “Episodi come questo sono intollerabili – dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli – la Polizia Municipale svolge un ruolo fondamentale per la sicurezza e il rispetto delle regole nella nostra città, e deve poter operare in un clima di tranquillità e sicurezza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni