fbpx

In tendenza

Aggredito un vigile urbano: identificati due ragazzi

Era in corso la manifestazione Bagheria Urban Fashion, e il tenente era in servizio per il consueto servizio di pattuglia su corso Umberto I quando ha subito l'aggressione

Aggredito a Bagheria, presso la postazione mobile di corso Umberto I, il tenente della Polizia municipale Salvatore Pilato. Era in corso la manifestazione Bagheria Urban Fashion, e il tenente era in servizio per il consueto servizio di pattuglia su corso Umberto I quando ha subito l’aggressione.

I due giovani, con una moto elettrica sul marciapiede del corso principale, nonostante il divieto di circolazione previsto per quell’ora e il divieto di circolare con mezzi sul marciapiede, non curanti dello stop intimatogli dal vigile, hanno aggredito l’agente e si sono dati alla fuga. Ma sono già stati presto individuati. La manifestazione si è svolta senza alcun problema.

Il tenente Pilato ha fatto ricorso alle cure del policlinico di Palermo ed è stato refertato con una prognosi di 7 giorni. Le condizioni del tenente sono buone e non sono stati riscontrati traumi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni