fbpx

In tendenza

Amministrative 2023, i big di Italia Viva in Sicilia per sostenere i candidati sindaco

I deputati nazionali Ettore Rosato, Elena Bonetti, Davide Faraone, raggiungeranno i candidati a sindaco e al consiglio comunale sostenuti da Italia Viva

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 28 e 29 maggio, i deputati nazionali Ettore Rosato, Elena Bonetti, Davide Faraone, raggiungeranno i candidati a sindaco e al consiglio comunale sostenuti da Italia Viva.

Il 20 maggio, alle 11, a Villa Bonsignore a Leonforte, Faraone e Rosato incontreranno il candidato sindaco Piero Livolsi. Nel pomeriggio, alle 16.30 ,si terrà una assemblea di partito ad Agrigento, presso l’hotel della Valle, via La Malfa 3. Alle 19, invece, l’appuntamento è a Cianciana, in provincia di Agrigento, presso il comitato elettorale della candidata sindaca, Linda Reina, in corso Vittorio Emanuele 76.

Domenica 21 maggio, alle 11.30 Elena Bonetti, Ettore Rosato, Davide Faraone parteciperanno ad una iniziativa elettorale a Sant’Agata di Militello, per sostenere le ragioni del voto del candidato sindaco Paolo Starvaggi. L’appuntamento è presso il comitato di Piazza Duomo. Alle 16 assemblea madonita a Gratteri, alle 16, al Gratteri Resort, in via Parisea.

Alle 17.00 altra iniziativa elettorale a Gratteri in Corso Umberto a sostegno del candidato sindaco Pippo Muffoletto.

Alle 18.30 a Campofelice di Roccella altra iniziativa elettorale in sostegno del candidato sindaco Giulio Giardina e del candidato al consiglio comunale, Claudio La Francesca, in via Cesare Civello 56.

Lunedì 22 maggio, a Palermo, alle 8.30, nella sala Belvedere della Camera di Commercio in Via Emerico Amari 11-Palermo, Elena Bonetti parteciperà al convegno sul tema “Pnrr- Pari opportunità e diritti negati”.  Nel pomeriggio appuntamento a Trapani, alle 17.30, in sostegno della lista “Rinnova Trapani” e del candidato sindaco Francesco Brillante.

Interverranno i coordinatori provinciali e comunali dei territori.

Sabato, insieme a Davide Faraone ed Ettore Rosato – dichiara Valentina Falletta, responsabile organizzazione di IV Sicilia -, saremo prima a Leonforte poi ad Agrigento ed infine a Cianciana. Mancano pochi giorni al voto in Sicilia, tantissimi sono le nostre candidate ed i nostri candidati. La Sicilia ha bisogno di una classe dirigente riformista. A loro il nostro sostegno e quello di tutta la comunità di Italia Viva. A lavoro, testa alta e cuore in mano, come sempre”.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni