fbpx

In tendenza

Amministrative a Messina: il centrodestra trova la sintesi sul candidato. Non su Palermo. Cuffaro: “vorrei lavorare per unire la coalizione”

Nel giro di pochissimi giorni verrà trovata l’intesa sui nomi dei candidati a sindaco" le parole di Micciché. “Culturalmente non sono mai contro nessuno e da buon democristiano non metto mai veti incrociati e neppure liberi", dice Cuffaro

“Sono molto soddisfatto della riunione in cui è emersa l’assoluta voglia di stare uniti, per non gettare alle ortiche la possibilità palese di vincere le elezioni sia a Palermo sia a Messina. Nel giro di pochissimi giorni verrà trovata l’intesa sui nomi dei candidati a sindaco. Il tavolo del centrodestra a Roma ha trovato la sintesi sul candidato a sindaco di Messina”. Così, in una nota, il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, al termine della riunione a Roma con i rappresentanti di altri partiti della coalizione per trovare un accordo sui candidati a sindaco di Palermo e Messina.

“Culturalmente non sono mai contro nessuno e da buon democristiano non metto mai veti incrociati e neppure liberi – dichiara il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro – Per Palermo vorrei lavorare, se qualcuno mi ascoltasse, per unire tutta la coalizione e far sì che possa vincere; però, purtroppo, credo che non siamo sulla buona strada”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni