fbpx

In tendenza

Amministrative Palermo, Cascio (FI): “Passo indietro? Sarò l’ultimo a farlo”

Lo ha detto Francesco Cascio dopo l'annuncio della sua candidatura a sindaco di Palermo per Forza Italia, la quinta nel campo del centrodestra

“Il problema non è fare un passo indietro, ma che non si è voluta gestire questa vicenda fin dall’inizio nell’ottima di una composizione unita del quadro. Chiunque è partito ritenendosi il depositario delle regioni di tutta l’alleanza. E secondo me questo ha messo in crisi tutta la coalizione”.

Lo ha detto ad Agi Francesco Cascio dopo l’annuncio della sua candidatura a sindaco di Palermo per Forza Italia, la quinta nel campo del centrodestra.

“C’è stato chi infatti ha immaginato di essere l’unico candidato possibile dell’alleanza – ha proseguito – quindi ha fatto passi in avanti senza concordarli con la coalizione. Per cui parlare di passo indietro in questo momento mi sembra davvero complicato. Ma ora sarebbe possibile un passo indietro per amore dell’unità della coalizione di centrodestra? “Io fino a ora non avevo fatto nemmeno un passo in avanti – ha concluso – per cui sarò l’ultimo, eventualmente, a fare un passo indietro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni