fbpx

In tendenza

Arrestato un rapinatore seriale a Palermo

L'uomo è sospettato di essere autore di almeno tre rapine consumate e una tentata, commesse tra il 26 novembre e il 18 dicembre scorsi

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di un rapinatore seriale che prendeva di mira esercizi commerciali del centro cittadino di Palermo. L’attività investigativa, svolta dalla Squadra mobile – Sezione “Reati contro il Crimine Diffuso – Falchi e coordinata dalla procura, è stata sviluppata attraverso la raccolta e l’analisi dei filmati registrati da innumerevoli impianti di videosorveglianza, con i successivi riconoscimenti effettuati dalle vittime.

L’uomo è sospettato di essere autore di almeno tre rapine consumate e una tentata, commesse tra il 26 novembre e il 18 dicembre scorsi. Ha fatto ingresso nei tre negozi di abbigliamento e in una cartoleria e, dopo avere minacciato gli impiegati, si è impossessato di quanto contenuto all’interno del registratore di cassa. Il bottino complessivo risulta pari a circa mille euro. Per questi motivi il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni