fbpx

In tendenza

Arresto di Matteo Messina Denaro: l’Antimafia Siciliana brinda alla cattura del boss

Domani alle 15.30 l'ufficio di presidenza della commissione terrà una conferenza stampa per illustrare le iniziative in programma e il nuovo regolamento interno

Foto Ansa.it

Oggi la Commissione Antimafia all’Assemblea regionale siciliana, presieduta da Antonello Cracolici, ha festeggiato con un brindisi l’arresto di Matteo Messina Denaro. “Questo brindisi – dice Cracolici – lo facciamo a nome di tutti i siciliani che insieme con noi hanno vissuto il 16 gennaio come una giornata di liberazione. La mafia ha perso: questo non significa che non sia ancora pericolosa. Oggi più che mai dobbiamo convincere i siciliani che l’antimafia conviene alla Sicilia”.

Domani alle 15.30 l’ufficio di presidenza della commissione terrà una conferenza stampa per illustrare le iniziative in programma e il nuovo regolamento interno.

“Desidero esprimere a nome di tutta l’Aula un plauso alla magistratura, alle forze dell’ordine e a tutti gli uomini dello Stato che hanno permesso la cattura di Matteo Messina Denaro”. Un lungo applauso ha accompagnato le parole del vicepresidente vicario dell’Ars, Nuccio Di Paola, ad apertura dei lavori a Sala d’Ercole, dopo l’arresto da parte dei carabinieri del boss da 30 anni latitante.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni