fbpx

Politiche sociali, 15 milioni per anziani non autosufficienti e persone con disabilità

La Regione potenzia i rimborsi sugli interessi pagati dalle imprese

In tendenza

Associazione mafiosa, estorsione e peculato: 15 arresti nel Messinese

Contro clan mafioso

Associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, peculato, trasferimento fraudolento di valori, violazione della pubblica custodia di cose e sottrazione di cose sottoposte a sequestro. Questi i reati per i quali dalle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato di Messina, nell’ambito di un’operazione contro la criminalità organizzata barcellonese, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale di Messina, su richiesta della Dda, a carico di 15 persone.

Per le operazioni di polizia giudiziaria – coordinate dalla Squadra Mobile della Questura di Messina e dal Commissariato di P.S. di Barcellona Pozzo di Gotto – sono impiegati circa 150 agenti della Polizia di Stato, tra cui personale delle Squadre Mobili di Palermo, Catania, Siracusa, Enna e Vibo Valentia; delle S.I.S.C.O. di Palermo, Catania e Messina; del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”; del Reparto Cinofili della Questura di Vibo Valentia; dei Commissariati di P.S. della provincia di Messina.

Alle 10.45, presso la Sala Riunioni della Caserma della Polizia di Stato “Nicola Calipari”, si terrà una conferenza stampa alla presenza del procuratore di Messina Antonio D’Amato, del Direttore del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine del Dipartimento della P.S., Vincenzo Nicolì, e del Questore di Messina, Annino Gargano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni