fbpx

In tendenza

Bernadette Grasso confermata coordinatrice provinciale a Messina

"Forza Italia per me è una seconda pelle. Tante sfide ci attendono, sotto la guida nazionale del segretario Antonio Tajani e regionale con il nostro presidente Renato Schifani, in sinergia con il coordinatore siciliano Marcello Caruso e tutti i militanti"

Si è da concluso a Capri Leone, il Congresso provinciale di Forza Italia Messina, alla presenza del Coordinatore regionale del Partito in Calabria, nonché vicepresidente azzurro alla Camera dei Deputati, l’on. Francesco Cannizzaro. All’unanimità è stata confermata l’on. Bernardette Grasso come Coordinatrice provinciale.

“Ringrazio tutto il direttivo provinciale e tutti coloro che mi hanno confermato la propria fiducia – le sue parole – Forza Italia per me è una seconda pelle. Tante sfide ci attendono, sotto la guida nazionale del segretario Antonio Tajani e regionale con il nostro presidente Renato Schifani, in sinergia con il coordinatore siciliano Marcello Caruso e tutti i militanti. Come ho sempre fatto, lavorerò con impegno e passione, insieme al gruppo sul territorio, ai colleghi regionali e nazionali del Partito, per continuare a scrivere una storia che grazie al nostro fondatore Silvio Berlusconi ha radici profonde e durature”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni