Salgono a 9 gli indagati per la morte del bambino di Palazzolo Acreide che ha perso la vita, giovedì, cadendo in un pozzo artesiano.
Oltre al proprietario del terreno in cui c’è il pozzo e alla volontaria che accompagnava a un campo estivo il gruppo di ragazzini di cui faceva parte la vittima, sono finiti nel registro degli indagati altri 8 volontari della onlus che aveva organizzato l’escursione finita in tragedia.
Nel frattempo la madre ha affidato ai social un messaggio di ringraziamento. “Ringraziamo tutta la comunità di Palazzolo Acreide per l’ affetto che hanno nei nostri confronti per la perdita del nostro piccolo Vincenzo. Tutti amici e parenti: il nostro cuore e la nostra anima sono distrutti e neri e non ci sarà pace nella nostra vita”, ha scritto sul suo profilo Facebook.
“Vincenzino mio sei una perla rara ti amiamo vita nostra, il nostro cuore è in frantumi – aggiuge la mamma – e la nostra anima è nera come la notte vita mia noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni