fbpx

In tendenza

Cadavere trovato in casa, l’autopsia apre la pista dell’omicidio

Nella giornata di ieri si è conclusa l'autopsia e le prime risultanze, spiegano i carabinieri, hanno evidenziato ulteriori traumi subiti dalla vittima

Si indaga per omicidio in relazione alla morte di Giuseppe Ottaviano, 41 anni, rinvenuto cadavere all’interno della casa di famiglia a Scicli nel Ragusano domenica 12 maggio.

Nella giornata di ieri si è conclusa l’autopsia e le prime risultanze, spiegano i carabinieri, hanno evidenziato ulteriori traumi subiti dalla vittima oltre a quelli già emersi dalla prima ispezione cadaverica in cui erano state da subito rilevate due ferite al capo e la frattura del setto nasale.

Le gravi lesioni emerse sul corpo dell’Ottaviano, che hanno prodotto anche la rottura di quattro costole e una fratturazione della scatola cranica, escludono la possibilità di un evento accidentale o di traumi autoinferti.

Le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo di Ragusa, che procedono unitamente ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modica e della tenenza di Scicli, cercheranno di capire chi e perchè abbia ucciso l’uomo. Nella sua abitazione in via Manenti era stato trovato molto sangue, ma non apparenti segni di colluttazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni