fbpx

In tendenza

Calci e pugni su auto in sosta e contro i poliziotti: arrestato

L’allarme è stato lanciato dal titolare di un esercizio termitano che si è presentato in commissariato

Intervento a Termini Imerese della Polizia di Stato, e segnatamente personale del locale commissariato, che ha arrestato, in flagranza, un 26enne per i reati di rifiuto di indicazioni sulla identità personale, danneggiamento di cose esposte alla pubblica fede, violenza, resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.

L’allarme è stato lanciato dal titolare di un esercizio termitano che si è presentato in commissariato. L’uomo ha raccontato della presenza molesta nei pressi dell’esercizio di un uomo che, ubriaco, stava danneggiando la struttura di protezione dei carrelli posti a servizio, nel parcheggio, sferrando tra l’altro calci e pugni sulle auto in sosta e minacciando e creando il panico tra alcuni clienti.

Il violento, alla vista dei poliziotti, li ha presi a calci e pugni. Ha poi rifiutato di fornire le proprie generalità. Anche all’interno degli uffici avrebbe cercato di colpire tutto il personale sfarrando calci all’impazzata. E’ risultato gravato da numerosi precedenti di polizia. E’ stato dunque tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria che ha disposto la misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni