fbpx

In tendenza

Caporalato, presentato Helpdesk interistituzionale Anticaporalato per l’informazione e l’accesso ai servizi

L’Helpdesk è in grado di offrire un servizio multilingue(inglese, francese, arabo, pidgin, edo/benin, wolof, mandingo, fula,pular più altre a richiesta) sulle modalità di emersione, sull’accesso ai servizi territoriali e sulle possibilità di inserimento nelle azioni progettuali di P.I.U. Su.Pr.Eme. e Su.Pr.Eme

È stato presentato questa mattina il primo Helpdesk interistituzionale Anticaporalato per l’informazione e l’accesso ai servizi. Attivo dallo scorso 15 giugno, si rivolge - è stato spiegato - ai cittadini di Paesi Terzi vittime o potenziali vittime di sfruttamento lavorativo e può contare su mediatori interculturali e o peratrici che forniscono supporto in ambito legale, giuslavorista, sindacale e amministrativo. L’Helpdesk

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni