fbpx

In tendenza

Chiuso un tratto della A19 “Palermo-Catania” per le riprese del film ispirato a Francesca Morvillo e Giovanni Falcone

Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”

Domani, giovedì 25 luglio, dalle 8 alle 16, sarà chiusa al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, in località Termini Imerese.

Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone.

Durante le otto ore di chiusura del tratto autostradale, in base al peso dei mezzi in transito, il traffico verrà così gestito:
i mezzi leggeri provenienti da Palermo e diretti a Catania dovranno uscire allo svincolo di Trabia, percorrere la SS 113 ed immettersi in autostrada in corrispondenza dello svincolo dell’agglomerato industriale;
i mezzi pesanti provenienti da Palermo e diretti a Catania, dopo il filtraggio previsto allo svincolo di Trabia, saranno accumulati presso l’area di servizio Caracoli Sud e, in caso di necessità, lungo il tratto autostradale. L’accumulo avrà una durata massima di 60 minuti.

La carreggiata in direzione Palermo non avrà alcuna limitazione al traffico poiché non sono previste chiusure e/o parzializzazioni della stessa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni