Fare un viaggio nella Città del Natale a Catania fa felici. Provengono da tutta la Sicilia (e oltre lo Stretto) i migliaia di visitatori che rimangono stupiti dalla bellezza della nuova edizione di Christmas Town: flussi di scolaresche e famiglie continuano a scegliere questa meta determinandone il successo. C’è chi non vede l’ora di bussare alla porta di Babbo Natale per scoprirne le calde stanze addobbate a festa, chi subito si concede un volo sulle renne, chi si accomoda al teatro per ammirare gli show di magia, di circo e di musical. I più piccoli incantati consegnano la lista dei desideri, i più grandi rivivono la gioia dell’atmosfera natalizia che si respira tra le vie degli elfi che profumano di zucchero, i giovani pattinano e passeggiano sul viale del bacio sotto il vischio.
Fino al 6 gennaio c’è tempo per visitare il parco tematico dei divertimenti più grande del Sud Italia che in questa nuova edizione – con le dimensioni raddoppiate – è ancora più suggestivo e piacevole, la sua ampiezza lo rende davvero accogliente per tutti. Cresce anche la tendenza di regalare sotto l’albero di Natale questa esperienza di spensierata gioia. I biglietti confezionati nella speciale busta “Believe” – disponibili presso il Christmas Town Express del Centro Sicilia – stanno diventando un modo sorprendente di proporre la condivisione di un giorno speciale da trascorrere in famiglia all’insegna dell’intrattenimento natalizio.
Ogni giorno a Christmas Town il divertimento prende vita con: la ruota panoramica che offre una vista mozzafiato sulla città etnea; le parate musicali (ore 12, 15, 17, 20); Il Christmas Circus (alle 11, 13, 15, 17, 19:30, 21); Lo spettacolare lancio dell’elfo Cannone (ore 13, 17); il Musical del Grinch, con repliche distribuite durante tutta la giornata; il Magic Show, per chi ama la meraviglia della magia. E per concludere in bellezza, c’è l’esperienza gastronomica della Cena con Babbo Natale: un momento indimenticabile nel ristorante di nuova apertura, in compagnia del protagonista assoluto del Natale.
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti: www.christmastown.info. Maggiori informazioni su www.christmastown.info
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni