fbpx

In tendenza

Coltellate al concerto di Fiordaliso, è caccia all’aggressore

In pochi si sono accorti dell'episodio e il concerto, organizzato nell'ambito dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, non è stato interrotto

Una lite durante il concerto di Fiordaliso, a Favara, è finita a coltellate, ieri sera in piazza Cavour. Un uomo di 46 anni è rimasto ferito in maniera lieve dopo essere stato colpito con un fendente alla gola. In pochi si sono accorti dell’episodio e il concerto, organizzato nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, non è stato interrotto. I carabinieri stanno cercando il presunto autore dell’aggressione a coltellate, un pregiudicato del posto, secondo le prime testimonianze.

Le avances a una donna avrebbero fatto scoppiare un litigio col marito con tanto di inseguimento, calci e pugni contro il molestatore che, dopo avere incassato alcuni colpi, avrebbe estratto un coltello e provato a colpire alla gola il suo rivale prendendolo di striscio e ferendolo.

I carabinieri, dopo una breve attività investigativa, hanno ricostruito i fatti di ieri sera in piazza Cavour a Favara, in occasione del concerto di Fiordaliso, organizzato nell’ambito della festa di San Giuseppe. L’episodio di violenza non ha neppure rovinato l’evento dato che in molti non se ne sono accorti.
Il ferito, un 46enne favarese, si è presentato dal personale dell’ambulanza, presente per lo spettacolo, per farsi medicare ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. L’aggressore sarebbe stato identificato e denunciato. La scena sarebbe stata immortalata dalle telecamere presenti nella zona.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni