fbpx

In tendenza

Confcommercio Palermo striglia Lagalla: “Nauseante teatrino su Giunta”

Confcommercio Palermo, con la sua presidente Patrizia Di Dio, chiede con urgenza che si dia vita alla nuova giunta che possa fin da subito affrontare e risolvere i tantissimi problemi di Palermo

“Non è normale che 35 giorni dopo l’elezione del sindaco non sia stato ancora formato il nuovo governo della città e non è accettabile che la città, da anni allo sbando, debba sottostare a fragili e incomprensibili equilibri che a noi danno sinceramente la nausea mentre le aziende, che sono il vero volano economico della città, sono allo stremo delle loro forze in un’emergenza dopo l’altra”.

Confcommercio Palermo, con la sua presidente Patrizia Di Dio, chiede con urgenza che si dia vita alla nuova giunta che possa fin da subito affrontare e risolvere i tantissimi problemi di Palermo.

E aggiunge: “Il buon senso vorrebbe che le scelte vengano fatte non sulla base dell’appartenenza ma per le capacità e le competenze di cui abbiamo bisogno. Avremmo voluto sentire parole di responsabilità e non le sterili pretese su come dividersi le poltrone; avremmo voluto assistere a scelte libere su alti profili della futura classe dirigente chiamata a gestire la città con onore, etica e capacità. Noi imprenditori, che siamo il mondo del fare, pretendiamo adesso che si diano risposte urgenti e concrete alle troppe emergenze della città e che non prevalgano interessi individuali a cui i cittadini non sono interessati, come hanno dimostrato con la massiccia astensione dalle urne”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni