fbpx

In tendenza

Congresso nazionale di Forza Italia, Caruso: “Folta delegazione siciliana conferma partito centrale per dare voce a moderati nell’isola”

La giornata di oggi si concluderà con l'acclamazione di Antonio Tajani a segretario

Foto: Ansa.it

Al via il secondo giorno del congresso di Forza Italia al Palazzo dei Congressi a Roma. La giornata si è aperta con un omaggio a Silvio Berlusconi con il video del suo ultimo intervento a un comizio, a piazza del Popolo in occasione delle politiche 2022.

Previsto nel pomeriggio l’intervento della presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola. La giornata di oggi si concluderà con l’acclamazione di Antonio Tajani a segretario.

La presenza numerosa di Forza Italia siciliana a questo congresso nazionale – dichiara Marcello Caruso, coordinatore siciliano di Forza Italia, presente a Roma al congresso nazionale del partito – è motivo di grande soddisfazione per tutti noi che abbiamo lavorato in questi mesi per riorganizzarne la presenza e per confermare la sua vitalità ed il suo radicamento in un territorio storicamente importante per Forza Italia. Il nostro partito si conferma in Sicilia e in Italia il punto di riferimento per quanto, moderati, liberali e garantisti si riconoscono nei valori dell’europeismo. Con circa 120 delegati, Forza Italia siciliana è l’espressione di migliaia di militanti, simpatizzanti, amministratori locali che nel nome dei valori trasmessici da Silvio Berlusconi hanno sempre rappresentato un’asse portante del centrodestra. Con il rinnovato impegno e il rinnovato slancio dato da Antonio Tajani nel dare continuità a tutto il partito a livello nazionale, e col grande lavoro amministrativo portato avanti dal Presidente Schifani col suo governo, anche queste migliaia di militanti e simpatizzanti continueranno con passione ed entusiasmo a battersi per dare voce e risposte ai bisogni delle nostre comunità, delle nostre famiglie e delle nostre imprese, nel nome delle libertà di cui siamo sempre alfieri.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni