fbpx

In tendenza

Coniugi trovati morti nel Messinese, probabile omicidio-suicidio

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe colpito a morte la moglie con un coltello e poi si sarebbe tolto la vita

Sarebbe stato un omicidio-suicidio quello avvenuto a Gioiosa marea, dove una coppia di coniugi è stata trovata morta in un’abitazione. Gli investigatori non tralasciano nessuna pista per chiarire la dinamica del dramma, ma secondo una prima ricostruzione Tindaro Molica Nardo, 65 anni, finanziere in pensione, avrebbe colpito a morte la moglie Maria Bonina Buttò di 59 anni con un coltello e poi si sarebbe tolto la vita.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Patti coordinati dal procuratore Angelo Cavallo e dal sostituto procuratore Federica Urban. I rilievi scientifici  sono effettuati dai carabinieri, sul posto anche il medico legale Elvira Ventura. Alla base del fatto vi sarebbero dissapori tra i due, ma sono ancora in corso accertamenti. A scoprire i cadaveri sono stati i carabinieri a seguito della segnalazione dei vicini di casa.

A Gioiosa marea la comunità è stata profondamente colpita da quanto accaduto: “Nessuno poteva immaginare una tragedia simile siamo tutti sconvolti”, dice Giusi La Galia, la sindaca. “Qui ci conosciamo tutti – prosegue – conosco bene la famiglia, erano persone che lavoravano e che vivevano il paese. La comunità è sconvolta nessuno si aspettava una tragedia di questo genere, era inimmaginabile” 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni