fbpx

In tendenza

Contrasto al consumo di droghe, Spada: “esitato dalla commissione Sanità il ddl sulle tossicodipendenze”

Il deputato regionale, tramite questa iniziativa, continua a rafforzare il proprio impegno contro il consumo di droghe che lo vede in prima linea sin dal suo insediamento

“Esitato, dalla commissione regionale Sanità, il ddl sulle tossicodipendenze”. Lo comunica il deputato regionale del Partito democratico, Tiziano Spada, tra i primi firmatari del ddl, nonché vicepresidente dell’intergruppo parlamentare sul fenomeno del consumo di droghe negli adolescenti.

Il parlamentare regionale spiega: “Adesso si attende il passaggio in commissione Bilancio con l’obiettivo di ottenere una riforma che miri finalmente a disciplinare le iniziative finalizzate al contrasto del consumo delle droghe e del crack in particolar modo. Fenomeni – continua Spada – purtroppo in continua crescita e che distruggono la vita di tanti giovani e delle loro famiglie”.

Il deputato regionale del Pd, tramite questa iniziativa, continua a rafforzare il proprio impegno contro il consumo di droghe che lo vede in prima linea sin dal suo insediamento.

Tiziano Spada conclude: “Il grido d’allarme delle Forze dell’ordine, con cui mi confronto spesso, e la richiesta di aiuto di tante famiglie disperate non possono, e non devono, lasciarci indifferenti nei confronti di un fenomeno che sta dilagando tra i nostri giovani e per cui la repressione soltanto non può più bastare”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni