In tendenza

Crack e cocaina allo Sperone, arrestato 23enne

Sequestrata anche una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato tratto in arresto. Il provvedimento è stato convalidato

Blitz antidroga della polizia di Stato allo Sperone di Palermo, con l’arresto di un 23enne. Sotto un portico le operazioni di smercio di dosi di crack, cocaina e hashish, come ricostruito dai poliziotti del commissariato Brancaccio, andavano avanti a ritmo sostenuto grazie. In relazione al tipo di richiesta, cocaina e crack o hashish, il giovane si dirigeva in due direzioni per raggiungere i nascondigli, un tombino nel primo caso, una scala a chiocciola nel secondo.

Quando gli agenti sono intervenuti, il giovane ha tentato la fuga ma, è stato bloccato. Immediato l’intervento delle unità cinofile del locale reparto dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico, Cheyenne, che ha permesso di sequestrare 26 grammi di hashish suddivisi in 21 dosi, 10 grammi di crack suddivisi in 42 pezzi, e 5,80 grammi di cocaina suddivisi in 25 dosi. Sequestrata anche una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato tratto in arresto. Il provvedimento è stato convalidato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni