fbpx

In tendenza

Da suor Cristina a naufraga, Isola dei Famosi in vista per la vincitrice di The Voice 2013

Originaria di Ragusa, adesso vive in Spagna ma nel frattempo sta già preparando la valigia per l'Honduras dove parteciperà all'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi

Dal velo e l’abito da suora con cui vinse nell’ormai lontano 2013 a una nuova avventura in tv dove, invece, servirà “solo” il costume: Suor Cristina, Cristina Scuccia, è pronta a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda in primavera su Canale 5.

Da un talent a un reality, forse cambia poco. Cambia, e di tanto, però la vita di Cristina:  32enne, a novembre ha raccontato a Silvia Toffanin, a Canale 5, di aver voluto imprimere un importante cambio di direzione nella sua vita, spogliandosi dall’abito di suora e cercare nuove fortune lontano dall’Italia, dove avrebbe gradito ricominciare senza il peso di essere un personaggio conosciuto dopo la vittoria a The Voice nel 2013.

Originaria di Ragusa, adesso vive in Spagna ma nel frattempo sta già preparando la valigia per l’Honduras. Un altro cambio di vita, un’altra prova da superare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni