fbpx

In tendenza

Danni maltempo all’aeroporto “Falcone e Borsellino”, Udicon Sicilia: “Fatto gravissimo, fare luce sull’accaduto”

Udicon Sicilia ha prontamente scritto alla Gesap, la società che gestisce l’aeroporto, pretendendo spiegazioni

Quanto accaduto ieri all’aeroporto Falcone e Borsellino è gravissimo: bisogna subito far luce sulla vicenda e accertare la presenza di eventuali responsabilità nella gestione della manutenzione e della sicurezza dell’aeroporto”. A dichiararlo è Salvatore Lorefice, commissario regionale U.Di.Con, Unione per la difesa dei consumatori.

Ieri le forti raffiche di vento hanno causato danni rilevanti alla struttura aeroportuale palermitana, rompendo la porta a vetri di uno dei gate degli imbarchi al piano inferiore e abbattendo una parete divisoria di pannelli di cartongesso – spiega Lorefice – solo per un caso fortuito non si sono registrati feriti altrimenti staremmo parlando di una tragedia”.

Udicon Sicilia ha prontamente scritto alla Gesap, la società che gestisce l’aeroporto, pretendendo spiegazioni. “Bisogna fare chiarezza sull’accaduto – prosegue il commissario regionale di Udicon – perché la tutela e la manutenzione delle infrastrutture del nostro territorio devono rappresentare una priorità assoluta per i cittadini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni