fbpx

In tendenza

Devastato dal fuoco, riapre ristorante multietnico di Palermo

"Grazie al contributo di circa 1.600 tra persone e organizzazioni, arrivati nei primi cinque giorni dopo l'incendio, Moltivolti riparte", conferma Claudio Arestivo

Moltivolti riapre. Sessantatre giorni dopo il devastante rogo, riprende le sue attività il ristorante multietnico dell’Albergheria, nel cuore di Palermo. “Grazie al contributo di circa 1.600 tra persone e organizzazioni, arrivati nei primi cinque giorni dopo l’incendio, Moltivolti riparte“, conferma Claudio Arestivo.

L’appuntamento è per domenica 3 aprile: “Riapriremo il nostro ristorante da pranzo in poi, per festeggiare e ringraziarvi abbiamo costruito una giornata in cui animeremo non solo la nostra casa ma anche piazza Santa Chiara con la musica dei Joker Smoker, dj 4raro e una degustazione di agnello a cura della famiglia di Shapoor!“, è l’esultante annuncio.

Sarà possibile anche salire all’ultimo piano e scoprire la terrazza di Sopra, la guesthouse con una vista panoramica sulle bellezze di Ballarò. “Dopo il dolore e lo sconforto Moltivolti riprende il suo cammino. Una notizia magnifica per la nostra città. Grazie a coloro che hanno reso possibile, con il loro contributo, la riapertura di un luogo che rappresenta una nuova socialità e che incarna i valori di condivisione e integrazione. Avanti così”, commenta il sindaco Leoluca Orlando.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni