fbpx

In tendenza

Di un morto e 7 feriti il bilancio dell’incidente stradale nell’Agrigentino

Lo scontro ha coinvolto tre auto. La vittima era a bordo di una Opel Corsa in compagnia di alcuni amici e stavano tornando a casa dopo avere trascorso assieme il sabato sera

Un morto e sette feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte fra Naro e Campobello di Licata, nell’Agrigentino. La vittima è un ragazzo di 19 anni, si chiamava Angelo Scardaci, originario di Canicattì ma residente a Campobello di Licata.

Lo scontro ha coinvolto tre auto. La vittima era a bordo di una Opel Corsa in compagnia di alcuni amici e stavano tornando a casa dopo avere trascorso assieme il sabato sera. L’auto si è scontrata con una Fiat Punto guidata da un 27enne di Licata, mentre una terza auto, un’altra Opel Corsa, era guidata da un 52enne di Caltanissetta, è arrivata.

Il ragazzo, quando è stato soccorso, respirava ancora ed è stato portato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata dove è morto poco dopo. I feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono stati portati negli ospedali di Agrigento, Canicattì e Licata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni