fbpx

In tendenza

Disposta l’autopsia sul bimbo di 4 mesi morto dopo una caduta

Il decesso è avvenuto dopo una caduta accidentale in casa avvenuta venerdì sera a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina  

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte del piccolo Jad, di appena 4 mesi, deceduto al Policlinico di Messina. Il decesso è avvenuto dopo una caduta accidentale in casa avvenuta venerdì sera a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

L’autopsia dovrebbe essere eseguita giovedì prossimo. L’inchiesta della procura di Barcellona Pozzo di Gotto in questa fase conterebbe, come atto dovuto, tre indagati, tra medici e infermieri. Come ricostruito dai carabinieri, che hanno anche sequestrato le cartelle cliniche, il piccolo, figlio di una coppia di tunisini da anni radicati nel territorio, era stato visitato all’ospedale Fogliani di Milazzo dove i genitori lo avevano portato subito dopo la caduta accidentale in casa: sarebbe scivolato sbattendo la testa sul pavimento. Dall’ospedale era stato visitato e rimandato a casa. Qualche ora dopo ha accusato vomito e crisi di pianto. È stato di nuovo portato all’ospedale di Milazzo dove una Tac ha rivelato un’emorragia cerebrale in corso e quindi trasferito al Policlinico di Messina, dove i medici lo hanno sottoposto subito ad un intervento.

Sabato mattina poco dopo le 8 il bimbo è morto. La famiglia si è affidata agli avvocati Giorgio Leotti e Giulio Lima che hanno presentato un esposto  nominando come consulente di parte il medico legale Antonio Messina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni