fbpx

In tendenza

Donna partorisce in auto nell’Ennese, soccorsa dai carabinieri

La giovane coppia, di Regalbuto, doveva raggiungere l’ospedale di Enna ma la piccola è nata a metà strada grazie a due carabinieri e ad un infermiere professionale, subito avvisato dai militari ed accorso per prestare aiuto

Stava accompagnando con l’auto la giovane moglie in ospedale per partorire, ma a un certo punto si è reso che il travaglio era ormai alle ultime fasi e ha preferito fermarsi e chiedere aiuto. È accaduto a Catenanuova, davanti alla caserma dei carabinieri, dove il giovane si è fermato e ha chiesto ai militari di aiutarlo a far nascere la figlioletta, venuta così alla luce sul sedile della vettura.

La giovane coppia, di Regalbuto, doveva raggiungere l’ospedale di Enna ma la piccola è nata a metà strada grazie a due carabinieri e ad un infermiere professionale, subito avvisato dai militari ed accorso per prestare aiuto. La bimba è venuta alla luce in auto senza alcuna complicazione e, subito dopo, mamma e figlia sono state trasportate all’ospedale di Enna dove sono state ricoverate.

Le loro condizioni sono buone ed entrambe potranno lasciare l’ospedale dopo il normale periodo di ricovero previsto per il parto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni