fbpx

In tendenza

Donna uccisa ad Enna: fermato l’ex marito (che aveva denunciato)

L'uomo aveva tentato la fuga ma è stato bloccato e condotto nella caserma dei carabinieri per essere interogato

Femminicidio questa mattina a Troina (Enna), dove intorno alle 10,30 un uomo ha sparato alla ex moglie ed è fuggito. Dalle prime notizie sembra che la donna, una quarantacinquenne, sia stata raggiunta per strada, in via Sollima nei pressi di un supermercato, dall’ex marito che avrebbe fatto fuoco contro di lei almeno tre volte. Lei aveva lasciato il marito da circa un anno e sembra che recentemente avesse denunciato i comportamenti violenti dell’uomo. Indagano i carabinieri coordinati dalla procura di Enna.

Si Chiamava Mariella Marino la cinquantenne uccisa questa mattina dall’ex marito a Troina (Enna). L’uomo, Maurizio Impellizzeri, sessantenne, l’ha uccisa con almeno tre colpi di pistola davanti a un supermercato nel centro della cittadina ennese e poi è fuggito con il suo fuoristrada. Sembra che Impellizzeri, definito come un uomo violento, sia già stato individuato e fermato. Secondo quanto trapela, la vittima aveva lasciato l’uomo per le continue violenze dell’uomo e non avrebbe, però smesso di perseguitarla, tanto che pochi giorni fa lei stessa aveva denunciato di essere oggetto di continue angherie.

Impellizzeri aveva tentato la fuga ma è stato bloccato e condotto nella caserma dei carabinieri per essere interogato. La coppia aveva due figli già adulti e sembra, secondo alcuni conoscenti della donna, che siano stati proprio i figli a incoraggiare la madre a separarsi dal marito violento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni