I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato due uomini – un 33enne termitano e un 43enne palermitano, entrambi noti alle forze dell’ordine – con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il 33enne, nel corso di una perquisizione, è stato trovato in possesso di 3,4 kg di hashish, 26 grammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la somma di 3.550 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 43enne, nell’ambito della medesima operazione, è stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish e 4 di cocaina, nonché di materiale per il confezionamento.
L’indagine ha inoltre permesso di denunciare in stato di libertà alla procura di Termini Imerese e alla procura per i minorenni di Palermo, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne trovato in possesso di 14,5 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la somma di 630 euro, un 34enne, un 23enne e un 17enne.
La droga rinvenuta è stata sequestrata e inviata al laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.
I due arresti sono stati convalidati dal gip di Palermo, il quale ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 33enne termitano e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il 43enne palermitano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni