fbpx

In tendenza

Elezioni in Sicilia, Meloni: “Musumeci deve restare il candidato del centrodestra”

Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ieri a Palermo per sostenere la candidatura di Roberto Lagalla alla carica di sindaco della città

“Musumeci deve rimanere il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione. Non c’è una ragione per la quale Musumeci non debba essere riconfermato. Ha lavorato bene, cinque anni fa la Sicilia era sempre fanalino di coda in tutte le classifiche e oggi, invece, è riuscita ad arrivare in vetta a molte di queste”.

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ieri a Palermo per sostenere la candidatura di Roberto Lagalla alla carica di sindaco della città.

“Non capisco perché ci siano questi tentennamenti a maggior ragione perché ho chiesto apertamente se ci fossero delle alternative e nessuno le ha. Sono convinta che alla fine tutti confermeranno la ricandidatura di Musumeci ma non capisco perché si stia perdendo tempo in una campagna elettorale che è importante per confermare il buon governo di Nello e perché è l’ultima elezione prima delle politiche”, ha concluso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni