I carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, hanno arrestato 2 persone di Castellana Sicula per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato una terza per favoreggiamento personale.
Un 33enne e un 24enne sono stati notati dai militari appena scesi dal pullman di linea proveniente da Palermo e alla vista dei carabinieri, hanno cercato di dileguarsi per le vie secondarie del paese.
I militari li hanno bloccati nei pressi della villa comunale; il 33enne nascondeva negli slip otto dosi di eroina già pronte allo spaccio e sessanta euro in banconote di vario taglio, il 24enne aveva nello zaino tre flaconi di metadone privi di etichette identificative in modo da impedire di risalire all’affidatario della sostanza o al Sert di provenienza.
Nel corso del servizio, un 51enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari mentre aiutava l’amico 33enne a sottrarsi al controllo di polizia ed è stato denunciato per favoreggiamento. I due pusher sono stati condotti nel carcere di Termini Imerese.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni