fbpx

In tendenza

Finti tecnici dell’acqua picchiano a sangue e rapinano anziano

Un anziano di 83 anni è stato legato ad una sedia, picchiato selvaggiamente, minacciato con una pistola e rapinato in casa

Rapina violenta a Favara, nell’Agrigentino. Un anziano di 83 anni è stato legato ad una sedia, picchiato selvaggiamente, minacciato con una pistola e rapinato in casa. È successo questa mattina in contrada Terriforti, una zona a cavallo tra Agrigento e Favara. Ad agire tre malviventi che si sono spacciati per tecnici dell’acqua per farsi aprire la porta.

I rapinatori, poco dopo le otto del mattino, hanno bussato al campanello chiedendo di poter fare delle verifiche alla condotta idrica. Una volta dentro, un vero e proprio incubo: l’anziano è stato immobilizzato e legato ad una sedia, pestato a sangue e minacciato con una pistola. I balordi sono riusciti a portare via alcuni effetti personali, il cellulare e anche la fiat Panda che si trovava parcheggiata davanti all’abitazione.

L’uomo è stato lasciato in una pozza di sangue. Poi la fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’anziano è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni