Una folle e pericolosa corsa prima di venire arrestato dai carabinieri: se ne è reso protagonista un 45enne trapanese con precedenti di polizia che era stato fermato dai militari della stazione di Erice per un normale controllo. Alla guida di un’auto con targa francese parzialmente illeggibile, in un primo momento si è fermato all’alt ma subito dopo, alla richiesta di esibire i propri documenti, è fuggito insieme con i due passeggeri a bordo.
È scattato l’inseguimento a parte dei carabinieri tra i quartieri di San Cusumano e San Giuliano, dove l’auto guidata ad alta velocità dall’uomo ha messo a rischio l’incolumità dei passanti, scagliando anche per aria alcune sedie di una attività commerciale. Poi, a un incrocio è fuggito a piedi ma è stato fermato dai militari.
Aveva addosso una piccola quantità di droga. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, è stato sottoposto all’obbligo di dimora nei comuni di Trapani e Erice, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni