fbpx

In tendenza

Forti piogge nel Trapanese, traffico provvisoriamente bloccato su alcuni tratti della rete stradale

A seguito delle forti piogge in corso il traffico lungo alcuni tratti della rete stradale in provincia di Trapani è provvisoriamente bloccato

Immagine generica di repertorio

A seguito delle forti piogge in corso il traffico lungo alcuni tratti della rete stradale in provincia di Trapani è provvisoriamente bloccato.

Nel dettaglio lungo la SS 113 “Settentrionale Sicula”, in corrispondenza dei comuni di Calatafimi e Vita, in provincia di Trapani (km 348,500), si registra la presenza di fango e detriti sulla carreggiata.

Lungo la SS 188“Centro Occidentale Sicula” tra il km 11,000 ed il km 11,500 in corrispondenza del territorio di Marsala (TP) si registra un allagamento a seguito del temporale in corso.

Anche un tratto della A29Dir/A “Diramazione per Birgi” tra il km 0,000 e il km 7,000 è provvisoriamente chiuso al transito, in corrispondenza del territorio di Trapani.

Il traffico è momentaneamente deviato lungo laA29dir e lungo la SS 115, con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per ausilio alla viabilità e il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni