fbpx

In tendenza

Frontale tra due auto, muore ex primario di Chirurgia

Due le autovetture coinvolte, una Opel Corsa e una Fiat Tipo, che si sono scontrate frontalmente

E’ Angelo Giudice, 73 anni, siracusano, ex primario dell’Unità Operativa complessa Chirurgia dell’ospedale Umberto I di Siracusa, la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 194 Modica-Pozzallo. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo all’anziano originario di Siracusa. Sei i feriti, tra cui due bambini, di cui uno di 6 anni, anche lui siracusano, che si trova in prognosi riservata in un ospedale di Catania.

Schianto frontale tra due autovetture con un morto e sei feriti: è accaduto intorno alle 22.30 lungo la strada statale 194 che da Modica conduce a Pozzallo, nel Ragusano. Due le autovetture coinvolte, una Opel Corsa e una Fiat Tipo, che si sono scontrate frontalmente. Il tratto di strada è stato chiuso per agevolare soccorsi e rilievi.

Stando alle prime sommarie informazioni tutti i feriti sono stati trasferiti in condizioni serie, all’ospedale di Modica; la vittima, di cui ancora non sono note le generalità, sarebbe un settantenne. Autovetture distrutte. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco, carabinieri e polizia sia per i rilievi che per regolare il traffico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni