Giorgia Meloni domani a Catania. Quello che da qualche giorno è solo un rumors sembra farsi strada tra conferme a spizzichi e bocconi, e silenzi da parte degli occupanti di palazzo degli Elefanti.
Eppure pare che un programma per la premier in territorio etneo esista. La Meloni, infatti, dovrebbe arrivare domani mattina per una visita alla 3Sun Gigafactory, meta di una recente visita anche del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Oltre al blitz nella zona industriale, Meloni sarà presente all’avvio dei festeggiamenti clou della Festa di Sant’Agata. Un evento molto sentito per il capoluogo etneo.
“Catania è Sant’Agata e Sant’Agata è Catania! Catania è forte e dignitosa come la sua Muntagna e la sua Santa. Solo questa forza e questa dignità, infatti, possono amalgamare una città così istrionica e anarchica nel segno nobile e miracoloso, della fede, del coraggio, della fierezza, dell’appartenenza, della bellezza, dell’arte”, ha detto il presidente del consiglio comunale Sebastiano Anastasi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni