In tendenza

Hashish dalla Spagna, due minorenni denunciati

La perquisizione personale e domiciliare del secondo minorenne ha fatto scoprire oltre 15 grammi della stessa qualità di hashish, divisa in dosi pronte per la vendita

Hashish dalla Spagna: i finanzieri del Comando provinciale di Palermo ne hanno sequestrati circa 600 grammi, contenuti in un pacco e destinati a due minorenni. A Bagheria è stato individuato un ordine contenente sostanza stupefacente, proveniente dall’estero, il cui destinatario era un giovanissimo che durante il ritiro del plico ha fornito false generalità.

La lettera di vettura ha permesso di ricostruire il ruolo di un altro giovane minorenne, interessato all’ordine estero e corresponsabile del traffico di droga. La droga era conservata sottovuoto in diversi panetti, in un involucro di una marca di generi alimentari esteri.

Nel corso di una perquisizione a casa del destinatario sono state rinvenute e sequestrate 18 dosi di hashish incartate e destinate allo spaccio, per un totale di quasi 40 grammi, oall’interno di un pacchetto di sigarette.

La perquisizione personale e domiciliare del secondo minorenne ha fatto scoprire oltre 15 grammi della stessa qualità di hashish, divisa in dosi pronte per la vendita. La droga, se collocata sul mercato, avrebbe fruttato oltre 6.000 euro di guadagno. I due sono stati successivamente deferiti, a piede libero, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni