fbpx

In tendenza

Hashish e crack viaggiavano in bici, 21enne arrestato

Quando si è accorto della presenza della pattuglia, il ragazzo ha gettato un marsupio e ha accelerato la pedalata nel tentativo di dileguarsi

Giovane pusher sorpreso a trasportare la droga in bicicletta. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, il 21enne, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’ambito di un predisposto servizio antidroga a Sant’Alessio Siculo, i carabinieri lo hanno notato mentre, in sella a una bicicletta, si aggirava in atteggiamento sospetto per le vie del centro. Quando si è accorto della presenza della pattuglia, il ragazzo ha gettato un marsupio e ha accelerato la pedalata nel tentativo di dileguarsi.

Nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza. Riportato alla calma, il giovane è stato poi perquisito e trovato in possesso di oltre 18 grammi di hashish e circa 3 grammi di crack, già suddivisa in dosi nascoste nel marsupio.

Il giovane pusher è stato posto agli arresti domiciliari. Il gip di Messina ha convalidato l’arresto e confermato i domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni