In auto con la droga e un tirapugni. La polizia di Stato ha denunciato un adranita di 20 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso ingiustificato di armi o strumenti atti ad offendere. Il ragazzo è stato fermato per un controllo dagli agenti di una volante del commissariato impegnati in uno dei continui servizi di controllo del territorio.
In particolare, i poliziotti stavano transitando in una delle vie del centro cittadino quando hanno notato un gruppo di giovani che, alla vista della volante, hanno assunto un atteggiamento sospetto. Una volta chiesti i documenti per essere identificati, il 20enne si è mostrato particolarmente agitato ed è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato con marijuana e denaro.
Gli agenti del commissariato hanno esteso gli accertamenti anche all’auto del giovane dove è stata trovata ulteriore marijuana, per un peso complessivo di 8,5 grammi, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione. Inoltre, c’era un tirapugni il cui trasporto è categoricamente vietato dalla legge.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni