Ultime news

In giro con motorino con la droga, preso pusher

Il giovane pusher è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida

Aveva 20 bustine contenenti marijuana, del peso di 75 grammi, 15 involucri contenenti cocaina, del peso di 15 grammi, e due involucri con all’interno hashish, del peso di 10 grammi, nonché una somma in contanti, suddivisa in banconote di diverso taglio, un giovane arrestato a Catania dai Falchi della polizia. Nel sottosella dello scooter sul quale viaggiava c’erano altre 35 bustine contenenti marijuana, del peso di 356 grammi, ulteriori 8 involucri con cocaina del peso di 6 grammi ed un involucro contenente una pietra di cocaina del peso di 3 grammi.

A quel punto i poliziotti della Squadra Mobile hanno proceduto ad effettuare un’accurata perquisizione presso l’abitazione del 20enne, residente nel quartiere Cibali, rinvenendo così ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo di 5 grammi. Il giovane pusher è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni