fbpx

In tendenza

Incidente mortale a Corleone: due giovanissimi perdono la vita, gravi altri due

Proclamato per il giorno dei funerali, il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta

Incidente mortale sulla Ss118. A perdere la vita, a Corleone, due giovanissimi: Giulia Sorrentino, diciottenne, e Rosario Leto, sedicenne. I due, entrambi corleonesi, si trovavano, con altri due ragazzi, un 19enne e un 17enne, a bordo di una Fiat Punto quando l’auto, per cause in corso d’accertamento, è uscita fuori strada sulla statale 118. La 18enne e il 16enne sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti sul colpo.

Gli altri due occupanti del veicolo, un 19enne (che si sarebbe trovato al volante) e un 17enne, sono rimasti all’interno del mezzo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Il 19enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Corleone, mentre il 17enne, sempre in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo. Entrambi sono in gravi condizioni.

Sono stati effettuati tutti i rilievi del casi e sequestrata l’auto. I carabinieri hanno avviato le indagini.

“La nostra comunità è in lacrime per il tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani corleonesi nel fiore degli anni. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe, in questo momento di grande dolore, alle famiglie dei due giovani”. Lo dichiara il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi che interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore delle famiglie, ha proclamato per il giorno dei funerali, il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni