fbpx

In tendenza

Incidente mortale a Messina, perde la vita uno chef: era appena tornato da Casa Sanremo

Dai primi rilievi dei carabinieri della Compagnia di Barcellona si tratterebbe di un incidente autonomo senza il coinvolgimento di altri mezzi

Un morto e un ferito in un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa intorno alle 3 lungo la strada statale 113 all’altezza del ponte di Oliveri, in provincia di Messina.

A perdere la vita Alessio Terranova, 38 anni, di Falcone, che era a bordo di una Bmw. L’auto avrebbe improvvisamente sbandato finendo contro il guardrail.

La corsa disperata in ambulanza verso l’ospedale di Patti non è servita a salvargli la vita, il giovane è morto qualche ora dopo il suo arrivo. E’ stato invece portato prima all’ospedale di Milazzo e poi trasferito al Policlinico di Messina un altro giovane di 33 anni che era sull’auto e che è rimasto ferito nell’incidente.

Dai primi rilievi dei carabinieri della Compagnia di Barcellona si tratterebbe di un incidente autonomo senza il coinvolgimento di altri mezzi. Alessio Terranova era molto conosciuto, era da poco tornato dall’esperienza di Casa Sanremo come chef.

In un post sui social il sindaco di Falcone, Nino Genovese, lo ricorda con un messaggio esprimendo il dolore di tutta la comunità: “Terzo classificato come chef line, porto avanti il nostro paese Falcone nel cuore’ (commento di Alessio, da Sanremo, al mio post della settimana scorsa). In meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Dovevamo ancora fare quell’articolo per celebrare la tua presenza a Casa Sanremo come Chef, invece ora sui giornali si leggerà sì di Alessio Terranova come grande Chef, ma per aver prematuramente perso la vita in un tragico incidente. Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto. Oggi è un giorno di immenso dolore per tutta la comunità di Falcone, che si stringe alla mamma, al fratello, a tutti i parenti ed ai tantissimi amici! A tutti noi mancherà il tuo sorriso, la tua allegria, la tua immensa simpatia e la tua sincera amicizia; e ti ricorderemo sempre con affetto!”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni