fbpx

In tendenza

Incidente mortale sulla Messina- Palermo, perde la vita un motociclista

La vittima stava viaggiando sull'autostrada A20 in direzione Messina a bordo della propria moto, una Bmw di grossa cilindrata, quando ha perso il controllo del mezzo, morendo sul colpo

Un motociclista, Letterio Mortelliti di 58 anni, di Villafranca Tirrena, lavoratore nel settore edilizio è morto ieri in un incidente all’interno della galleria Cipolla, a pochi chilometri dallo svincolo di Brolo, in provincia di Messina.

La vittima stava viaggiando sull’autostrada A20 in direzione Messina a bordo della propria moto, una Bmw di grossa cilindrata, quando ha perso il controllo del mezzo, morendo sul colpo. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale.

A seguito del drammatico incidente verificatosi nella giornata di ieri (domenica 13 febbraio 2022) in cui ha perso la vita Letterio Mortelliti, la governance di Autostrade Siciliane, composta dal presidente Francesco Restuccia, dalla vicepresidente Chiara Sterrantino, dal consigliere Sergio Gruttadauria e dal direttore generale Salvatore Minaldi, esprime il più profondo cordoglio e la più sentita vicinanza ai familiari della vittima e in particolare alla moglie Mariagrazia Ruggeri, dipendente di Autostrade Siciliane.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni