Due morti e quattro feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte sull’autostrada A20 Messina-Palermo. L’incidente si è verificato intorno all’1,30 all’uscita della galleria Telegrafo in direzione Palermo. A perdere la vita due uomini.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto, Ancora non è stata chiarita la dinamica dell’incidente in corso di ricostruzione da parte della polizia stradale: sembra che una prima auto si sia ribaltata e poi è stata centrata dalle altre due che sono sopraggiunte. Sul posto ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.
Sono di Messina e Barcellona Pozzo di Gotto le due vittime del tragico incidente avvenuto nella notte sull’autostrada Messina Palermo nei pressi di Messina. A perdere la vita Maurizio Costanzo 30 anni di Messina e Fabio Materia 46 anni di Barcellona. Nell’incidente sono rimaste ferite altre quattro persone, due delle quali in codice rosso. L’incidente si è verificato intorno all’1,40 al chilometro 16, all’altezza del viadotto Giudici della A20. Uno scontro che ha coinvolto tre auto. Secondo quanto accertato una prima auto si sarebbe capovolta diverse volte e poi sarebbe stata centrata da una seconda auto e da una terza che sono sopraggiunte. Per due automobilisti l’impatto è stato fatale. Quando sono giunti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 con la polizia stradale hanno trovato una scena terribile. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere dell’auto i corpi delle due vittime e hanno anche provveduto a mettere in sicurezza le altre auto interessate dall’incidente. Per permettere i soccorsi è stato necessario chiudere l’autostrada nel tratto tra Giostra e Divieto che è stato riaperto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni