fbpx

In tendenza

Incidente sul lavoro nel Messinese, muore operaio di 41 anni

Sembra che l’uomo stesse eseguendo dei lavori per conto di una ditta su una struttura in legno, quando all’improvviso, per cause che sono in corso di accertamento, è scivolato facendo un volo di circa cinque - sei metri

Un operaio di 41 anni di Patti (Messina) è morto cadendo da una struttura di legno sulla quale stava lavorando a Caronia, in provincia di Messina. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata in località Marascotto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri sembra che l’uomo stesse eseguendo dei lavori per conto di una ditta su una struttura in legno, all’improvviso, per cause che sono  in corso di accertamento, è scivolato facendo un volo di circa cinque – sei metri.

Cadendo sarebbe rimasto infilzato, all’altezza dell’addome, in una sporgenza in metallo. Subito è stato soccorso da ambulanza del 118 per essere trasportato all’ospedale di Sant’Agata Militello, ma purtroppo è deceduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra coordinati dal sostituto procuratore Alessandro Lia della Procura di Patti che stanno sentendo diverse persone per ricostruire quanto accaduto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni