Tre persone sono morte e tre bambini sono rimasti feriti in un grave incidente stradale sulla
Palermo-Sciacca, vicino allo svincolo per Giacalone. Alle 8,15 un Suv Toyota Rav 4 si è scontrato frontalmente con una Mercedes.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che con l’elisoccorso hanno trasportato all’ospedale i bambini, tutti in codice rosso. I vigili del fuoco hanno estratto le vittime dalle lamiere. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazione su percorsi alternativi locali.
Sono in corso i rilievi, da parte dei carabinieri, sul luogo dell’incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 8, sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, all’altezza del bivio per Giacalone. In seguito a uno scontro frontale tra un Suv Toyota e una Mercedes hanno perso la vita una coppia di 44 e 42 anni e il conducente cinquantunenne della Toyota.
Tre figli della coppia – di 8, 6 e 4 anni – sono stati estratti in condizioni gravi dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco e trasportati in elisoccorso in ospedale, a Palermo. Ancora da chiarire le cause e la dinamica che hanno portato all’impatto tra le due autovetture. I corpi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Sul posto anche il personale del 118 e il medico legale.
Lo scorso giugno la stessa strada è stata teatro di un altro incidente mortale: in bimbo e una ragazza di vent’anni sono morti e un’altra giovane è stata ricoverata in gravi condizioni e il 22 settembre i cittadini dei comuni di San Giuseppe Jato, San Cipirello, Piana degli Albanesi e Camporeale si sono mobilitati per chiedere interventi urgenti sulla viabilità locale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni