fbpx

In tendenza

Ivoriano sparito nel Ragusano, la Polizia indaga per omicidio

Ora i capi d'accusa ipotizzati nel fascicolo aperto (contro ignoti) dalla procura di Ragusa sono omicidio e soppressione di cadavere

Non si indaga più per scomparsa o rapimento. Ora i capi d’accusa ipotizzati nel fascicolo aperto (contro ignoti) dalla procura di Ragusa sono omicidio e soppressione di cadavere. Continuano le ricerche di Daouda Diane, il 37enne ivoriano di cui non si hanno piu notizie dal 2 luglio, giorno in cui è scomparso da Acate, nel Ragusano.

I carabinieri, con la direzione della procura di Ragusa, stanno percorrendo ogni pista, ma ancora non sarebbero stati rinvenuti elementi utili al ritrovamento dell’uomo. Il dato effettivo è che Daouda, se pur si fosse allontanato volontariamente senza avvisare nessuno, non ha portato con sé denaro e di certo non è partito per tornare a casa a trovare moglie e figli. Aveva acquistato un biglietto che non è stato fruito ed era datato 24 e non 22 luglio.

Nella ricerca dell’uomo – mediatore culturale e che lavorava come operaio in un cantiere edile, e aveva denunciato le dure condizioni di lavoro – sono stati coinvolti protezione civile, e i reparti dei Cacciatori di Sicilia, Ris oltre agli uomini dell’Arma sul terriorio del Norm e del Nucleo investigativo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni