In tendenza

La morte di Sara: manifestazioni e fiaccolate a Messina

Anche l'università ha organizzato una fiaccolata: giovedì alle 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti

Si moltiplicano le iniziative e i momenti di riflessioni in ricordo di Sara Campanella, la studentessa uccisa ieri a Messina. Oggi pomeriggio alla galleria Vittorio Emanuele si tiene una manifestazione promossa da Non una di meno, Udu e Rete degli studenti che ha raccolto numerosi giovani. Anche l’università ha organizzato una fiaccolata: giovedì alle 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti.

L’iniziativa, organizzata dall’Ateneo peloritano con tutte le associazioni studentesche e in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aperta a tutti i cittadini che vorranno prenderne parte. Dopo un momento di riflessione nel Cortile, il corteo si muoverà fino a Piazza Unione Europea, sede del Municipio. Intanto mazzi di fiori, candele e messaggi di affetto sono stati posti davanti alla fermata dell’autobus di viale Gazzi dove è stata uccisa Sara.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni