fbpx

In tendenza

La salma di Matteo Messina Denaro è stata tumulata. Le sorelle vestite a lutto

Sono usciti poco dopo le 9 dal cimitero di Castelvetrano i parenti del boss Matteo Messina Denaro, a conclusione delle operazioni di sepoltura

Foto Ansa.it

La salma dell’ultimo boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, è stata tumulata nel cimitero comunale di Castelvetrano, la cittadina nel Trapanese in cui lo stragista è nato e dalla quale é cominciata la sua carriera criminale, finita in carcere nel gennaio scorso. Ad accompagnare la salma c’era una decina di parenti, in un cimitero presidiato all’esterno e all’interno dalle forze dell’ordine.

Sono usciti poco dopo le 9 dal cimitero di Castelvetrano i parenti del boss Matteo Messina Denaro, a conclusione delle operazioni di sepoltura.

Dal camposanto dietro le tre auto dei parenti (tra gli altri la nipote avvocato Lorenza Guttadauro e la figlia del mafioso deceduto per cancro al colon, Lorenza) che erano a seguito del corteo, sono usciti anche un autocarro con un operaio e il carro funebre.

Le sorelle del boss, Bice e Giovanna erano arrivate stamattina al camposanto di Castelvetrano vestite a lutto, con un tailleur nero. Bice è entrata al cimitero accompagnata dalla figlia Stella. Le due sorelle, appena arrivate, si sono salutate col fratello Salvatore Messina Denaro che indossava una mascherina e teneva in mano un mazzo di margherite gialle.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni